Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

Sistemi di cronometraggio
seguici anche su

Kit di ricezione

Kit ricezione modello pro

Cod. MKC 010 W/R

Il kit di ricezione MKC 010 racchiude, all'interno di una preziosa e comoda valigetta, tutte le componenti fondamentali di un sistema di rilevazione tempi myWER adatto ai cronometristi. Uniche componenti escluse da tale kit sono l'antenna di rilevazione, il cavo trasmissione dati, eventuali accessori, software di gestione, personal computer, transponder e quant'altro non è specificato nella scheda prodotto. Il kit MKC 010 provvede a ricevere il segnale trasmesso dal transponder che, in tempo reale, viene reso disponibile a dispositivi di controllo e gestione quale, per esempio, può essere un personal computer sul quale è installata una completa applicazione per gestire eventi motoristici e/o altro. Per maggiori informazioni si rimanda alle componenti del sistema che compongono il Kit.

Non serve alcuna attivazione o sottoscrizione di canoni annuali !

Compatibile con numerosi Software di Gestione, per maggiori informazioni: info@mywer.it​

ATTENZIONE ! prezzi e prodotti validi in Europa, per proposta internazionale: sales@mywer.it

Dettaglio prodotto

Kit ricezione modello base

Cod. MKC 010 EL W/R

Il kit di ricezione MKC 010EL racchiude, all'interno di una preziosa e comoda valigetta, tutte le componenti fondamentali di un sistema di rilevazione tempi myWER ed è consigliata per sistemi ad installazione fissa quali, per esempio, kartodromi – crossodromi – ecc.. Uniche componenti escluse da tale kit sono l'antenna di rilevazione, il cavo trasmissione dati, eventuali accessori, software di gestione, personal computer, transponder e quant'altro non è specificato nella scheda prodotto. Il kit MKC 010 provvede a ricevere il segnale trasmesso dal transponder che, in tempo reale, viene reso disponibile a dispositivi di controllo e gestione quale, per esempio, può essere un personal computer sul quale è installata una completa applicazione per gestire eventi motoristici e/o altro. Per maggiori informazioni si rimanda alle componenti del sistema che compongono il Kit.

Non serve alcuna attivazione o sottoscrizione di canoni annuali !

Compatibile con numerosi Software di Gestione, per maggiori informazioni: info@mywer.it

ATTENZIONE ! prezzi e prodotti validi in Europa, per proposta internazionale: sales@mywer.it

Dettaglio prodotto

SISTEMI DI CRONOMETRAGGIO myWER

myPRACTICE, Gare e live

Guarda il "Time2Race"