Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

Sistemi di cronometraggio
seguici anche su
Home / Prodotti / Transponder, Display Wireless, Lap Timer / Sistemi Integrati ed Accessori

Sistemi Integrati ed Accessori

Cavi Analogici

Il cavo analogico è un cavo coassiale schermato per segnali a radio frequenza. Tale cavo analogico serve a collegare l'antenna al decoder integrato (la distanza tra antenna e decoder non deve superare i 75mt). Tale soluzione, nonostante non sia totalmente immune a disturbi ed interferenze radioelettriche e possa ricevere un transponder che sta vicino ad essa, semplifica notevolmente il cablaggio del sistema.

Attenzione: usate solo prodotti originali myWER !

Tutti i Cavi Analogici

Antenne di Rilevazione

Le Antenne di Rilevazione (detection loop) sono due fili elettrici (in materiale nobile di particolare qualità) posti paralleli tra loro e posizionati sotto il tracciato. Vanno collocati dove si vuole rilevare il passaggio del Transponder,  ricevono il segnale  trasmesso e lo fanno giungere al sistema di ricezione a cui sono collegati.

Attenzione: usate solo prodotti originali myWER !

Tutte le Antenne

Decoder

Il decoder è un apparato che assolve a due funzioni: la prima è quella di essere un sofisticato ricevitore radio collegato all'antenna di rilevazione che riceve il segnale del transponder, la seconda è quella di decodificare tale segnale per poi trasferirlo a vari dispositivi, per esempio, ad un computer su cui è installato un software di cronometraggio. 

Tutti i Decoder

Accessori

I sistemi di ricezione myWER sono predisposti per accettare diversi tipi di accessori; taluni oggetti sono delle componenti esterne che vanno collegate direttamente ai decoder tramite apposite predisposizioni già presenti sugli stessi. Gli accessori servono per soddisfare esigenze di funzionamento, sicurezza o praticità che i sistemi di ricezione myWER non contemplano in maniera nativa.

Attenzione: usate solo accessori originali myWER !

Tutti gli Accessori

mySTART

.....avviare una nuova attività comporta molte decisioni e molte spese iniziali. Noi di myWER abbiamo pensato di semplificare le vostre decisioni proponendo un sistema integrato modello base preconfezionato ad un prezzo scontato: mySTART il sistema che parte con voi !

Attenzione: offerta limitata e soggetta a disponibilità

Tutti i Sistemi mySTART

SISTEMI DI CRONOMETRAGGIO myWER

myPRACTICE, Gare e live

Guarda il "Time2Race"