Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

Sistemi di cronometraggio
seguici anche su
Home / Prodotti / Sistemi di cronometraggio a Transponder

Sistemi di cronometraggio a Transponder

Transponder ed Accessori

Il transponder è un piccolo apparato trasmettitore a codice univoco da posizionarsi sul veicolo (moto, auto, go-kart, ecc.) da identificare. Grazie al transponder il sistema di cronometraggio è in grado di rilevare, ed identificare, il veicolo quando quest'ultimo attraversa un'antenna di rilevazione denominata detection loop collegata al sistema di ricezione. I transponder myWER sono predisposti per accettare diversi tipi di accessori per agevolarne il loro utilizzo.

Guarda tutti i prodotti

Sistemi modulari ed Accessori

Un sistema di cronometraggio del tipo modulare myWER rappresenta una soluzione in grado di soddisfare qualunque genere di installazione. Sua peculiare caratteristica è quella di essere totalmente immune da interferenze radioelettriche. In pratica l' antenna di rilevazione, posizionata sotto alla linea del traguardo, è collegata direttamente al reader che, tramite un cavo trasmissione dati digitali, raggiunge la postazione di cronometraggio distante fino a 350 metri (senza ripetitore di segnale o alimentazione supplementare).  Un decoder (interfaccia di controllo) provvede a collegare il personal computer al cavo digitale. Il sistema è adatto all'utilizzo per pista su asfalto, terra, ghiaccio o neve. Un tipico sistema modulare modello base, e dotato di una sola detection loop, è rappresentato a sinistra in miniatura.

Guarda tutti i prodotti

SISTEMI DI CRONOMETRAGGIO myWER

myPRACTICE, Gare e live

Guarda il "Time2Race"