Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

Sistemi di cronometraggio
seguici anche su

Cronometro LT

Cronometro VERO LT R3 CC K M

Cod. VERO LT R3 CC K M

Questo modello per go-kart da noleggio, specifico per banda magnetica, calcola con precisione il tempo sul giro mostrandolo a display insieme a diverse altre utili informazioni. VERO LT R funziona abbinato ad un sensore magnetico ed compatibile con le comuni bande magnetiche presenti su quasi tutti i circuiti (sensore compreso nella versione K), nella versione CC si alimenta direttamente dal mezzo quando quest'ultimo è dotato di generatore compatibile. E' uno strumento funzionale, semplice da usare ed è semplice da installare: è solo sufficiente posizionare il sensore sul gokart, fissarlo con l'apposito supporto fornito in dotazione, collegarlo alla sorgente di alimentazione e lo strumento è pronto all'uso. Scarica la brochure ed il manuale d'uso alla sezione download.

Si alimenta dal motore
Funziona con banda magnetica

ATTENZIONE ! prezzi e prodotti validi in Europa, per proposta internazionale: sales@mywer.it

Dettaglio prodotto

Cronometro VERO LT R3 CE K M

Cod. VERO LT R3 CE K M

Questo modello per go-kart da noleggio, specifico per banda magnetica, calcola con precisione il tempo sul giro mostrandolo a display insieme a diverse altre utili informazioni. VERO LT R funziona abbinato ad un sensore magnetico ed compatibile con le comuni bande magnetiche presenti su quasi tutti i circuiti (sensore compreso nella versione K), nella versione CE si alimenta direttamente dal mezzo quando quest'ultimo è dotato di batteria. E' uno strumento funzionale, semplice da usare ed è semplice da installare: è solo sufficiente posizionare il sensore sul gokart, fissarlo con l'apposito supporto fornito in dotazione, collegarlo alla sorgente di alimentazione e lo strumento è pronto all'uso. Scarica la brochure ed il manuale d'uso alla sezione download.

Si alimenta da batteria esterna
Funziona con banda magnetica​

ATTENZIONE ! prezzi e prodotti validi in Europa, per proposta internazionale: sales@mywer.it

Dettaglio prodotto

Cronometro VERO LT P3 B K M

Cod. VERO LT P3 B K M

Questo modello riservato a piloti privati di go-kart e minimoto, specifico per banda magnetica, calcola con precisione e registra per successiva consultazione il tempo sul giro mostrandolo a display insieme a diverse altre utili informazioni. VERO LT P funziona abbinato ad un sensore magnetico ed compatibile con le comuni bande magnetiche presenti su quasi tutti i circuiti (sensore compreso nella versione K), VERO LT P si alimenta da batteria interna ricaricabile al litio. E' uno strumento funzionale, semplice da usare ed è semplice da installare: è solo sufficiente posizionare il sensore sul gokart o minimoto, fissarlo con l'apposito supporto fornito in dotazione e lo strumento è pronto all'uso. Scarica la brochure ed il manuale d'uso alla sezione download.

Si alimenta da batteria interna ricaricabile al litio
Funziona con banda magnetica


ATTENZIONE: prodotto riservato al solo mercato Italiano causa limitazioni di trasporto

ATTENZIONE ! prezzi e prodotti validi in Europa, per proposta internazionale: sales@mywer.it

Dettaglio prodotto

Cronometro VERO LT R3 CC K EM

Cod. VERO LT R3 CC K EM

Questo modello per go-kart da noleggio, specifico per antenna attiva, calcola il tempo sul giro mostrandolo a display insieme a diverse altre utili informazioni. VERO LT R funziona abbinato ad un sensore radioelettrico ed compatibile con le comuni antenne attive a 125Khz (sensore compreso nella versione K), nella versione CC si alimenta direttamente dal mezzo quando quest'ultimo è dotato di generatore compatibile. E' uno strumento funzionale, semplice da usare ed è semplice da installare: è solo sufficiente posizionare il sensore sul gokart, fissarlo con l'apposito supporto fornito in dotazione, collegarlo alla sorgente di alimentazione e lo strumento è pronto all'uso. Scarica la brochure ed il manuale d'uso alla sezione download.

Si alimenta dal motore
Funziona con antenna attiva a 125Khz

ATTENZIONE ! prezzi e prodotti validi in Europa, per proposta internazionale: sales@mywer.it

Dettaglio prodotto

Cronometro VERO LT R3 CE K EM

Cod. VERO LT R3 CE K EM

Questo modello per go-kart da noleggio, specifico per antenna attiva, calcola il tempo sul giro mostrandolo a display insieme a diverse altre utili informazioni. VERO LT R funziona abbinato ad un sensore radioelettrico ed compatibile con le comuni antenne attive a 125Khz (sensore compreso nella versione K), nella versione CE si alimenta direttamente dal mezzo quando quest'ultimo è dotato di batteria. E' uno strumento funzionale, semplice da usare ed è semplice da installare: è solo sufficiente posizionare il sensore sul gokart, fissarlo con l'apposito supporto fornito in dotazione, collegarlo alla sorgente di alimentazione e lo strumento è pronto all'uso. Scarica la brochure ed il manuale d'uso alla sezione download.

Si alimenta da batteria esterna​
Funziona con antenna attiva a 125Khz

ATTENZIONE ! prezzi e prodotti validi in Europa, per proposta internazionale: sales@mywer.it

Dettaglio prodotto

SISTEMI DI CRONOMETRAGGIO myWER

myPRACTICE, Gare e live

Guarda il "Time2Race"