Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

Sistemi di cronometraggio
seguici anche su

Sistemi di ricarica

Caricatore da 20 posti

Cod. MTP 085

Il caricatore multiplo MTP 085 permette di ricaricare contemporaneamente fino a 20 transponder myWER serie MTP 03x ed assolve due precise funzioni: la prima è quella di ricaricare le batterie, e tenere spenti, i transponder quando il caricatore è collegato al suo alimentatore esterno, la seconda è quella di tenere solo spenti i transponder, senza necessariamente collegare l'alimentatore esterno, quando sono semplicemente infilati nel caricatore: questo permette di poter trasportare contemporaneamente tutti i transponder evitando che si accendano inutilmente; questo ne salvaguardia totalmente la loro autonomia per interi mesi. Il sistema di ritenuta, che garantisce il contatto elettrico tra il transponder ed il caricatore, è del tipo magnetico per cui è senza “attrito”; questo garantisce un perfetto accoppiamento tra le parti e non provoca alcun segno di usura tipico dei sistemi di ricarica che prevedono forzature per la messa in carica del transponder. Il caricatore multiplo MTP 085 è facilmente trasportabile in quanto tutto il sistema di ricarica è alloggiato in una pratica valigetta plastica. L'alimentatore esterno da 7,5Vcc funziona con tensioni d'ingresso da 90 a 264V ca ed è dotato di un cavo d'alimentazione fornibile con spina Euro, UK e USA. Il caricatore multiplo MTP 085 non comprende i transponder che vanno acquistati separatamente.

NOTA: myWER consiglia di ricaricare il transponder almeno ogni 3-4 mesi anche in caso di totale inutilizzo

ATTENZIONE ! prezzi e prodotti validi in Europa, per proposta internazionale: sales@mywer.it

Dettaglio prodotto

Caricatore da 40 posti

Cod. MTP 090

Il caricatore multiplo MTP 090 permette di ricaricare contemporaneamente fino a 40 transponder myWER serie MTP 03x ed assolve due precise funzioni: la prima è quella di ricaricare le batterie, e tenere spenti, i transponder quando il caricatore è collegato al suo alimentatore esterno, la seconda è quella di tenere solo spenti i transponder, senza necessariamente collegare l'alimentatore esterno, quando sono semplicemente infilati nel caricatore: questo permette di poter trasportare contemporaneamente tutti i transponder evitando che si accendano inutilmente; questo ne salvaguardia totalmente la loro autonomia per interi mesi. Il sistema di ritenuta, che garantisce il contatto elettrico tra il transponder ed il caricatore, è del tipo magnetico per cui è senza “attrito”; questo garantisce un perfetto accoppiamento tra le parti e non provoca alcun segno di usura tipico dei sistemi di ricarica che prevedono forzature per la messa in carica del transponder. Il caricatore multiplo MTP 090 è facilmente trasportabile in quanto tutto il sistema di ricarica è alloggiato in una pratica valigetta plastica. L'alimentatore esterno da 7,5Vcc funziona con tensioni d'ingresso da 90 a 264V ca ed è dotato di un cavo d'alimentazione fornibile con spina Euro, UK e USA. Il caricatore multiplo MTP 090 non comprende i transponder che vanno acquistati separatamente.

NOTA: myWER consiglia di ricaricare il transponder almeno ogni 3-4 mesi anche in caso di totale inutilizzo

ATTENZIONE ! prezzi e prodotti validi in Europa, per proposta internazionale: sales@mywer.it

Dettaglio prodotto

Caricatore da 60 posti

Cod. MTP 095

Il caricatore multiplo MTP 095 permette di ricaricare contemporaneamente fino a 60 transponder myWER serie MTP 03x ed assolve due precise funzioni: la prima è quella di ricaricare le batterie, e tenere spenti, i transponder quando il caricatore è collegato al suo alimentatore esterno, la seconda è quella di tenere solo spenti i transponder, senza necessariamente collegare l'alimentatore esterno, quando sono semplicemente infilati nel caricatore: questo permette di poter trasportare contemporaneamente tutti i transponder evitando che si accendano inutilmente; questo ne salvaguardia totalmente la loro autonomia per interi mesi. Il sistema di ritenuta, che garantisce il contatto elettrico tra il transponder ed il caricatore, è del tipo magnetico per cui è senza “attrito”; questo garantisce un perfetto accoppiamento tra le parti e non provoca alcun segno di usura tipico dei sistemi di ricarica che prevedono forzature per la messa in carica del transponder. Il caricatore multiplo MTP 090 è facilmente trasportabile in quanto tutto il sistema di ricarica è alloggiato in una pratica e robusta valigia in alluminio. L'alimentatore esterno da 7,5Vcc funziona con tensioni d'ingresso da 90 a 264V ca ed è dotato di un cavo d'alimentazione fornibile con spina Euro, UK e USA. Il caricatore multiplo MTP 085 non comprende i transponder che vanno acquistati separatamente.

NOTA: myWER consiglia di ricaricare il transponder almeno ogni 3-4 mesi anche in caso di totale inutilizzo

ATTENZIONE ! prezzi e prodotti validi in Europa, per proposta internazionale: sales@mywer.it 

Dettaglio prodotto

Caricatore da 1 posto

Cod. MTP 100

Il caricatore singolo MTP 100 assolve ben due precise funzioni: la prima è quella di ricaricare la batteria, e tenere spento, il transponder quando MTP 100 è collegato ad una sorgente di alimentazione, la seconda è quella di tenere solo spento il transponder, anche in assenza di sorgente di alimentazione, semplicemente tenendolo infilato nel caricatore stesso: questo permette di poter trasportare il transponder evitando che si accenda inutilmente; questo ne salvaguardia totalmente la sua autonomia per interi mesi. Il sistema di ritenuta, che garantisce il contatto elettrico tra il transponder ed il caricatore, è del tipo magnetico per cui è senza “attrito”; questo garantisce un perfetto accoppiamento tra le parti e non provoca alcun segno di usura tipico dei sistemi di ricarica che prevedono forzature per la messa in carica del transponder. Il caricatore MTP 100 è dotato di ben due diverse spine di ricarica che consentono di ricaricare il transponder sia tramite un comune cavetto micro USB utilizzato su smartphone, tablet, ecc. sia tramite un semplice alimentatore 12Vcc con spinetta da 1,3mm. Nella confezione non è fornito il cavetto di ricarica micro USB e/o alimentatore 12V. Il caricatore MTP100 non comprende il transponder che va acquistato separatamente.

NOTA: myWER consiglia di ricaricare il transponder almeno ogni 3-4 mesi anche in caso di totale inutilizzo.

ATTENZIONE ! prezzi e prodotti validi in Europa, per proposta internazionale: sales@mywer.it

Dettaglio prodotto

SISTEMI DI CRONOMETRAGGIO myWER

myPRACTICE, Gare e live

Guarda il "Time2Race"