Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

Sistemi di cronometraggio
seguici anche su

Antenne di Rilevazione

Antenna di rilevazione

Cod. MRD 111

L'antenna di rilevazione (detection loop) MRD 111 viene fornita completa di terminatore d'antenna ed è in grado di soddisfare una larghezza di pista fino a 12 mt. Il morbido, e flessibile, filo argentato in guaina PVC è trattato per resistere a lungo negli anni dall'ossidazione generalmente causata da una installazione particolarmente soggetta ad agenti atmosferici ed intemperie.

NOTA: la distanza tra i due fili può variare da 35 a 70 cm, la profondità si consiglia non superi i 30 cm. Per lunghezze diverse richiedere preventivo.

ATTENZIONE ! prezzi e prodotti validi in Europa, per proposta internazionale: sales@mywer.it
 

Dettaglio prodotto

Terminatore d'antenna

Cod. MRD 115

Il terminatore d'antenna (ballast resistor) MRD 115 è un piccolissimo elemento indispensabile per il corretto funzionamento dell'antenna di rilevazione che, senza il quale, non avrebbe una ricezione lineare, e simmetrica, per tutta la sua lunghezza. MRD 115 va posizionato all'estremità opposto di dove è collegato il sistema di ricezione.

NOTA: il terminatore d'antenna MRD 115 è indicato esclusivamente per sistemi di ricezione che non abbisognano di attivatori ad alta frequenza.

ATTENZIONE ! prezzi e prodotti validi in Europa, per proposta internazionale: sales@mywer.it

Dettaglio prodotto

SISTEMI DI CRONOMETRAGGIO myWER

myPRACTICE, Gare e live

Guarda il "Time2Race"